iSpedire

iSpedire

Come richiedere il contrassegno

La spedizione in contrassegno è un servizio accessorio al trasporto e consiste nella possibilità di dare mandato al corriere di incassare alla consegna della spedizione dal destinatario per conto del mittente un importo definito, di solito corrispondente alla vendita dell'oggetto spedito. L'incasso è disponibile unicamente in contanti. La spedizione in contrassegno è disponibile fino ad un importo massimo di € 500,00 a spedizione.

Modalità di rimborso

Il rimborso del contrassegno è previsto in un periodo di tempo compreso nei 30 giorni successivi alla spedizione. Le modalità di rimborso sono: bonifico bancario o accredito sul conto PayPal. Quando il rimborso sarà disponibile, la nostra amministrazione provvederà a mettersi in contatto con il mittente per richiedere la modalità di rimborso e il codice IBAN nel caso venga scelto il bonifico bancario oppure la conferma dell'indirizzo mail al quale è legato il suo l'account PayPal.

Come-richiedere-il-contrassegno

 

Come richiedere il servizio

Per poter richiedere il servizio è sufficiente flaggare su "contrassegno" nella sezione servizi aggiuntivi nella prima parte del form per richiedere la spedizione di un pacco. Qui si richiede di indicare l'importo in cifre (indicare anche i decimali ,00) e in lettere (con indicazione dei decimali /00), e di accettare le clausole relative all'esecuzione del servizio di contrassegno.

I costi

I costi del contrassegno sono: a. € 6,00 per la gestione dell'incasso al momento della consegna al destinatario b. € 2,00 per spese amministrative per la gestione amministrativa e il rimborso.

Calcolo costo spedizione

Assistenza per spedizione pacco

iSPedire Social Sharing