iSpedire

iSpedire

Spedire un telefono

Spedire un telefono iSpedireChe tu sia un privato o un e-shopping che vende materiale hi-tech on-line, nel momento in cui tu devi spedire un telefono le tue maggiori preoccupazioni dovrebbero essere, oltre a spedire low cost, la sicurezza della spedizione e l'integrità del prodotto fino al destinatario finale.

Con iSpedire puoi spedire un telefono in tutta sicurezza, e per essere ancora più sicuro ti basta scegliere la copertura assicurativa sul valore del prodotto, cosicché in caso di furto o danneggiamento durante la spedizione potrai essere rimborsato.

Scopri di più riguardo la nostra copertura assicurativa all'interno delle condizioni generali.

Inoltre con iSpedire potrai decidere di usufruire anche del contrassegno, così potrai incassare le tue vendite comodamente, senza preoccupazioni e a soli € 6,00 tutto incluso.

Infine, ma non certo meno importante, occorre prestare molta attenzione nella preparazione per spedire un telefono o un qualsiasi altro pacco. Una giusta precauzione è quella di utilizzare imballi anonimi (senza cioè loghi o nomi che possano in qualche modo far capire il contenuto). In questo modo si riduce il rischio di eventuali manomissioni o furti durante la spedizione di un pacco.

Come sempre consigliamo di utilizzare imballi di idonee dimensioni, nè troppo grandi nè troppo piccoli; è assolutamente consigliato utilizzare nuovi imballi, e nel caso specifico si consiglia anche di utilizzare materiali di imballaggio come pluriball o cartone ondulato (acquistabili presso qualsiasi ferramenta o cartoleria) che senz'altro offrono una discreta protezione per un telefono.

Scopri di più su come imballare il tuo telefono.

 

Calcola costo spedire  un Telefono

Costo spedizione da 6,95 €

Calcolo costo spedizione

Consigli per la spedizione

Assistenza per spedizione pacco

iSPedire Social Sharing