iSpedire

iSpedire

Spedire bagagli


Spedizione bagagliQuando sei in procinto di partire per le vacanze i bagagli rappresentano sempre un problema.

Questi possono essere la causa di viaggi scomodi e faticosi, quando i bagagli devono essere stipati nell'auto, dove tutta la famiglia dovrà rimanere compressa fino a destinazione. Oppure la spedizione potrebbe avere costi stratosferici per caricarli nella stiva dell'aereo, visto che le compagnie aeree diminuiscono ogni anno la franchigia per i kg trasportabili da ciascun passeggero.

Da oggi puoi evitare tutto questo stress. Come? Con il corriere espresso on line iSpedire è semplice. Ti basta compilare il form, indicare le misure e il peso dei tuoi bagagli, e decidere se consegnarli presso l'albergo dove hai prenotato, o il residence, il bed and breakfast, l'agriturismo e, perché no, anche la casa vacanze che hai deciso di affittare. 

Non dovrai più preoccuparti per la spedizione dei tuoi bagagli, lo faremo noi per te. Tu pensa solo a goderti il viaggio libero da bagagli e dal loro peso da trasportare.

Con iSpedire potrai spedire i tuoi bagagli in modo economico, semplice e confortevole. Perché non approfittarne?

E ricordati che potrai utilizzare lo stesso servizio di spedizione bagagli anche al tuo ritorno, indicando come indirizzo di destinazione il tuo domicilio, quello di un parente o un amico o qualsiasi altro domicilio a te più comodo.

 

Calcola spedizione bagagli

 

Costo spedizione da 6,95 €

Calcolo costo spedizione

Consigli per la spedizione

Assistenza per spedizione pacco

iSPedire Social Sharing