iSpedire

iSpedire

Il corriere espresso online

Sabato, 29 Marzo 2014

Grazie ad internet oggi riusciamo a comportarci, pensare e vivere in modo diverso. L’immediata disponibilità della connettività ha finalmente reso possibile un mondo “virtuale”. Questa affermazione solo 10 anni fa poteva essere degna di film di fantascienza tipo Matrix, ma oggi è lampante quanto effettivamente il nostro stile di vita sia influenzato dalle nuove tecnologie informatiche. Basta pensare a quanto tempo passiamo incollati al nostro smartphone ad aggiornare i nostri profili social.

matrix-pillsSono ormai entrati nella nostra quotidianità i negozi online, vetrine online (Adidas window shopping), enciclopedie online (wikipedia), videoteche online (sky on demand e mediaset premium), quotidiani online (corriere della sera, repubblica per citarne solo alcuni offrono la loro versione anche online), mercati online (subito.it, kijiji e ebay solo per citarne alcuni) e addirittura corrieri espressi online.

Oggi infatti è possibile accedere da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento ad un servizio di corriere espresso, e compilando l'apposito form prenotare la tua spedizione. Ad esempio con iSpedire è sufficiente collegarsi al sito internet http://ispedire.alpiexpress.it/, indicare la località di partenza e di arrivo, e puoi anche indicare la data di ritiro richiesta e avrai subito la previsione della data di consegna; indica la lunghezza, la larghezza, l’altezza del pacco e il peso. A questo punto sai già il costo del trasporto. Quindi con pochi semplici passaggi siamo in grado di sapere quanto costerà il trasporto. Semplice.

Per prenotare la spedizione basterà indicare i dati del mittente e del destinatario, e completare con i dati di fatturazione. Potrai indicare dove vorrai far ritirare il pacco – a casa, in ufficio o presso qualsiasi altro indirizzo – senza fare code alle Poste e potrai monitorare la spedizione grazie al tracking online, sia tu che il tuo destinatario.

Grazie ad internet disponiamo di una migliore accessibilità ai servizi di cui normalmente abbiamo bisogno. Tutto questo si traduce in massima disponibilità e semplicità di utilizzo, proprio qui proprio ora esattamente nel momento in cui ti serve.

Costo spedizione da 6,95 €

Calcolo costo spedizione

Consigli per la spedizione

Assistenza per spedizione pacco

iSPedire Social Sharing